Pannelli fotovoltaici, impianti elettrici e bonifiche ambientali – Chi siamo

La IMP.EL. di Sicilia è un’azienda specializzata nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali, nel settore del fotovoltaico e della bonifica e smaltimento di materiale contenente amianto.

 

Nasce nell’Ottobre del 1995 dalla fusione di due ditte individuali presenti sul mercato già dal 1983, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un elevato standard qualitativo del servizio offerto, all’insegna della competenza e dell’affidabilità che da sempre contraddistingue il suo operato.

Azienda leader nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali da cui ha avuto i natali, la IMP.EL. costantemente impegnata nello studio delle nuove tecnologie e sempre in continua evoluzione con le innovazioni del mercato, investe le proprie risorse anche nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, progettando e realizzando soluzioni Fotovoltaiche “chiavi in mano” per ogni esigenza; privati, aziende, parchi solari, con particolare attenzione al massimo rendimento energetico ottenibile con il minimo impatto ambientale. Produrre energia elettrica con le Fonti Rinnovabili, significa ridurre le emissioni di CO2, ottenere energia pulita, preservare l’ambiente.

E proprio l’attenzione per l’ambiente, la sua riqualificazione e quella del territorio, hanno portato la IMP.EL. ad innovarsi ulteriormente e diversificare l’offerta alla propria clientela, qualificandosi nel settore della bonifica e smaltimento dei materiali contenenti amianto. Iscritta all’albo dei gestori ambientali con n° autorizzazione PA11299 nella categoria 10/A classe E , opera bonificando materiali in amianto in matrice compatta come lastre di copertura, canne fumarie in eternit, pavimenti in linoleum, recipienti idrici in amianto, discendenti in cemento amianto e terreni contaminati da amianto.

L’esperienza e la competenza acquisita permettono di sviluppare soluzioni di bonifiche ambientali a misura di privati, condomini, imprese, realizzando anche sistemi di coperture industriali in lamiera preverniciata, alluminio o coibentato.

Il tutto sotto l’attenta supervisione dei tecnici di cantiere che ne curano la conformità durante l’intero processo esecutivo .

Punti di forza della IMP.EL.: la capacità di affiancare il Cliente in ogni fase del processo e di applicare e travasare da un ambito all’altro le esperienze maturate nei diversi settori produttivi.

Puoi richiedere un’informazione o un preventivo gratuito utilizzando il seguente form:

Seleziona una provincia:

ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. *

Voglio ricevere informazioni periodiche tramite newsletter


per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

*campi obbligatori

I commenti sono chiusi.